Orfeo Goracci va a processo / Prosciolti Stocchi e Ottaviani - Tuttoggi.info

Orfeo Goracci va a processo / Prosciolti Stocchi e Ottaviani

Redazione

Orfeo Goracci va a processo / Prosciolti Stocchi e Ottaviani

Ven, 18/04/2014 - 11:32

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Si terrà il prossimo 15 febbraio 20115 la prossima udienza per il caso Goracci: ieri sono state infatti otto le persone rinviate a giudizio nel processo che vede coinvolto l'ex sindaco di Gubbio e attuale consigliere regionale. Con lui in tribunale torneranno Maria Cristina Ercoli, ex vicesindaco e assessore al bilancio, Lucio Panfili, ex assessore all'ambiente, Graziano Cappannelli, ex assessore al personale, Nadia Ercoli e Lucia Cecili, dipendenti comunali, Umberto Baccarini, addetto all'ufficio protocollo, e Paolo Cristiano, ai tempi segretario comunale. Non ci saranno invece Antonella Stocchi e Marco Ottaviani, rispettivamente ex presidente del consiglio comunale e il messo comunale, i quali sono stati prosciolti con formula piena. Per Orfeo Goracci inoltre, in base al dispositivo letto dal giudice per l'udienza preliminare Luca Semeraro, sono cadute le accuse di violenza sessuale, oltre ad essere stati ridotte, anche per gli altri imputati, quelle di abuso d'ufficio e tentato concussione. Resta invece l'accusa di associazione a delinquere.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!