Ordine di carcerazione per spaccio, Carabinieri Terni arrestano extracomunitario - Tuttoggi.info

Ordine di carcerazione per spaccio, Carabinieri Terni arrestano extracomunitario

Redazione

Ordine di carcerazione per spaccio, Carabinieri Terni arrestano extracomunitario

Dom, 17/10/2021 - 10:26

Condividi su:


Si conclude così una prolungata attività investigativa svolta dai Carabinieri di Terni per il rintraccio di un uomo da giorni ricercato

Nella mattinata di ieri, 16 ottobre, a conclusione di una prolungata attività svolta a Terni per il rintraccio di un uomo da giorni ricercato dai Carabinieri, i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Terni hanno arrestato a Borgo Trevi un tunisino di 33 anni, già noto alle Forze dell’ordine.

Lo straniero era gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni e si era reso irreperibile dopo l’emissione del provvedimento a suo carico, scaturito da un’indagine dell’Arma che lo inchiodava come spacciatore.

L’uomo dovrà scontare una pena di poco inferiore all’anno di reclusione e dopo le incombenze di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!