Ordine degli ingegneri di Terni, Monotti presidente - Tuttoggi.info

Ordine degli ingegneri di Terni, Monotti presidente

Redazione

Ordine degli ingegneri di Terni, Monotti presidente

Insediato il nuovo consiglio, tutte le cariche | Monotti: "Più comunicazione verso l'esterno e filo diretto con le istituzioni"
Gio, 20/07/2017 - 11:33

Condividi su:


È il trentanovenne Simone Monotti il nuovo presidente dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Terni. Il libero professionista ternano, già vicepresidente durante il precedente mandato, è stato nominato nella giornata di ieri, durante l’insediamento del nuovo consiglio dell’Ordine, che resterà in carica fino al 2021.

Monotti subentra  al presidente uscente Emilio Massarini, non candidatosi in questa tornata elettorale. Di seguito la composizione completa del Consiglio con tutte le cariche assegnate: Simone Monotti – Presidente; Nazareno Claudiani – Vice Presidente; Giovanni Moscato – Segretario; Pier Giorgio Imperi – Tesoriere; Cristian Buconi – Consigliere; Marco Corradi – Consigliere; Vincenzo Pluchino – Consigliere; Andrea Sconocchia – Consigliere; Marco Sperandei – Consigliere; Andrea Trabattoni – Consigliere; Alessandro Vitali – Consigliere.

Questo il primo commento del nuovo presidente: “Ritengo sia fondamentale mettere l’esperienza e la professionalità della nostra categoria al servizio della cittadinanza con una nuova e più incisiva presenza comunicativa verso l’esterno e con un costante filo diretto con le amministrazioni locali, anche utilizzando tutte le potenzialità e dinamicità degli attuali sistemi di comunicazione. Nello specifico ambito dei nostri iscritti è necessario invece garantire presenza ed appoggio sia rappresentativo che operativo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!