Ordinanza del Comune di Marsciano per la riapertura dei nidi comunali il 10 gennaio - Tuttoggi

Ordinanza del Comune di Marsciano per la riapertura dei nidi comunali il 10 gennaio

Redazione

Ordinanza del Comune di Marsciano per la riapertura dei nidi comunali il 10 gennaio

Gio, 06/01/2022 - 07:15

Condividi su:


Il provvedimento assunto dall'amministrazione comunale riguarda anche le attività didattiche della Scuola comunale di Musica Fabrizio De André

Con una ordinanza emanata ai fini del contenimento della diffusione dei contagi da coronavirus, il Comune di Marsciano ha sospeso, per il periodo che va da venerdì 7 a sabato 8 gennaio, i servizi socio educativi per la prima infanzia fino a 36 mesi di età erogati dalle strutture comunali, a gestione diretta e indiretta, che avrebbero dovuto riprendere l’attività proprio venerdì 7 gennaio, e quindi dai nidi Gianni Rodari di Marsciano, Orsa Minore di Papiano e Lilliput Matteo Spinelli di Spina. Anche per queste strutture, come già per gli altri ordini di scuola in base a quanto previsto da una ordinanza della Regione Umbria, la ripresa della didattica avverrà lunedì 10 gennaio, fatte salve ulteriori ordinanze regionali e/o provvedimenti statali che potranno successivamente intervenire.

Rimane comunque consentito il lavoro in presenza per gli operatori al fine di svolgere ogni utile attività per la riapertura in sicurezza dei plessi.

Il provvedimento del Comune di sospensione dei servizi educativi per il 7 e l’8 gennaio riguarda anche la Scuola comunale di Musica Fabrizio De André, le cui attività didattiche potranno quindi riprendere il 10 gennaio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!