Oratori e Centri Giovanili, a Foligno un incontro promosso dal Coordinamento Diocesano - Tuttoggi

Oratori e Centri Giovanili, a Foligno un incontro promosso dal Coordinamento Diocesano

Redazione

Oratori e Centri Giovanili, a Foligno un incontro promosso dal Coordinamento Diocesano

Si celebrano 12 anni dalla L. Regionale n° 28 sugli oratori parrocchiali e i 10 anni dal protocollo di intesa con i Comuni di Foligno, Spello, Valtopina.
Mer, 27/09/2017 - 08:43

Condividi su:


Domenica 1 ottobre 2017 alle ore 17.30 presso il Centro Giovani dell’Unità pastorale S. Eraclio – Cancellara (Foligno) il Coordinamento Diocesano Oratori in collaborazione con l’Unità pastorale di S. Eraclio – Cancellara ha organizzato un incontro per celebrare, insieme ai ragazzi, giovani, genitori, educatori, formatori, i 12 anni dalla legge Regionale n° 28 sugli oratori parrocchiali e i 10 anni dal protocollo di intesa con i Comuni di Foligno, Spello, Valtopina.

INTERVENTI:
– Crescere in Oratorio: “Educatori, Formatori e Famiglie” con don Riccardo Pascolini Coordinatore degli Oratori Umbri;
– Presentazione del progetto “Oratorio e Aiuto ai Compiti” in collaborazione con Caritas diocesana e Migrantes diocesana;
– Video per raccontare un’esperienza di oratorio;
– Intervento del dott. Luca Barberini Assessore regionale alla Salute, Coesione sociale, Welfare.
.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!