Opposizioni compatte contro il Pd - Tuttoggi

Opposizioni compatte contro il Pd

Redazione

Opposizioni compatte contro il Pd

Duro attacco al presidente del Consiglio Comunale
Mer, 25/02/2015 - 14:47

Condividi su:


Nella conferenza dei capigruppo di mercoledì 24 febbraio, il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Borscia, ha comunicato che la convocazione dello stesso consiglio deve essere ritardata al fine di risolvere i conflitti interni al partito di maggioranza.

Lo rendono noto in una nota congiunta, i gruppi consiliari di Obiettivo Comune, Sel, Movimento Cinque Stelle, Forza Italia ed Impegno Civile.

“Non ci sono limiti all’arroganza di questo Pd – commentano – che invece di governare la città si limita a gestire il potere nell’interesse di pochi, che senza alcun pudore scarica le guerre intestine sul Consiglio Comunale, diventato un campo di battaglia”.

Era già accaduto negli anni passati – riportano gli esponenti di minoranza, allorquando tre consiglieri comunali, tra cui lo stesso Borscia, chiedevano al sindaco, lo stesso sindaco un cambio di marcia, un passo più deciso … una maggiore attenzione al ruolo dei consiglieri comunali, senza atti di arroganza politica e di sufficienza …” denunciavano “una città ingessata e troppo bloccata sulle stesse figure da troppi anni e che, per tale motivo, rinuncia ai tanti saperi e conoscenze … sempre più asfittica e insofferente. ” e stigmatizzavano il comportamento della segretaria Epifani, che oggi difendono, “come una maestrina con la penna rossa in mano, pronta a sottolineare le parole ‘sbagliate’ e a rimproverare gli allievi indisciplinati”.

Il presidente del Consiglio Comunale – concludono le opposizioni – cambi idea e permetta di discutere delle questioni, con l’urgenza che meritano. Alle opposizioni le beghe, che cerca di nascondere, non interessano; ma della VUS vogliono parlare e subito.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!