Operazione "Montana", chiuso dal questore il bar degli spacciatori - Tuttoggi.info

Operazione “Montana”, chiuso dal questore il bar degli spacciatori

Redazione

Operazione “Montana”, chiuso dal questore il bar degli spacciatori

Provvedimento del questore di Terni per il locale che era ritrovo degli spacciatori arrestati | Notificate tre misure di prevenzione a tre dei 14 arrestati
Lun, 12/03/2018 - 12:05

Condividi su:


Chiuso il bar di Terni che era il ritrovo degli spacciatori arrestati la scorsa settimana a Terni nell’ambito della cosiddetta operazione “Montana”, che ha portato all’arresto di 14 persone.

Nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla polizia di Stato di Terni, il questore Antonino Messineo ha infatti emesso un provvedimento di chiusura per 30 giorni ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza nei confronti del bar abituale ritrovo e punto di incontro dei capi  dell’organizzazione criminale smantellata dalla Squadra Mobile.

Il provvedimento è stato notificato sabato dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale. Il Questore ha altresì emesso tre misure di prevenzione dell’“avviso orale” nei confronti di tre degli arrestati, due italiani ed uno di nazionalità albanese, in quanto già gravati da altri precedenti penali e di polizia; mentre l’Ufficio Immigrazione esaminerà la posizione dei cittadini stranieri coinvolti nell’indagine ai fine di una eventuale revoca del permesso di soggiorno.


Operazione “Montana”, a Terni fiumi di droga e spaccio anche in chiesa

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!