Resta complicato il quadro clinico di Leonardo Bocci, il figlio dell’onorevole Giampiero, rimasto vittima di un brutto incidente stradale all’alba di ieri l’altro. Ieri il 19enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al femore che è perfettamente riuscito. Il quadro clinico resta complicato – il giovane resta ricoverato in terapia intensiva – ma i sanitari del nosocomio perugino sembrano di ora in ora più ottimisti.
Bocci era a bordo della sua Lancia Y quando, per cause in corso di accertamento dalla Polizia Municipale, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro un muro. In auto con lui c’era un amico che ne avrà per 30 giorni.L’incidente, verificatosi lungo la Via Cortonese, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i due ragazzi dalle lamiere. Appassionato di sport (è un apprezzato arbitro della Promozione), Leonardo Bocci si è diplomato pochi giorni fa al Liceo scientifico di Perugia.
Intanto viene smentita l’ipotesi rilanciata da un giornale che il ragazzo fosse sotto l’effetto di cannabinoidi: i test effettuati avrebbero dato infatti un risultato negativo sia all’uso di droghe, sia di bevande alcooliche.