OPERATO LEONARDO BOCCI, E’ FUORI PERICOLO DI VITA - Tuttoggi.info

OPERATO LEONARDO BOCCI, E’ FUORI PERICOLO DI VITA

Redazione

OPERATO LEONARDO BOCCI, E’ FUORI PERICOLO DI VITA

Sab, 17/07/2010 - 23:49

Condividi su:


Resta complicato il quadro clinico di Leonardo Bocci, il figlio dell’onorevole Giampiero, rimasto vittima di un brutto incidente stradale all’alba di ieri l’altro. Ieri il 19enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al femore che è perfettamente riuscito. Il quadro clinico resta complicato – il giovane resta ricoverato in terapia intensiva – ma i sanitari del nosocomio perugino sembrano di ora in ora più ottimisti.

Bocci era a bordo della sua Lancia Y quando, per cause in corso di accertamento dalla Polizia Municipale, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare violentemente contro un muro. In auto con lui c’era un amico che ne avrà per 30 giorni.L’incidente, verificatosi lungo la Via Cortonese, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto i due ragazzi dalle lamiere. Appassionato di sport (è un apprezzato arbitro della Promozione), Leonardo Bocci si è diplomato pochi giorni fa al Liceo scientifico di Perugia.

Intanto viene smentita l’ipotesi rilanciata da un giornale che il ragazzo fosse sotto l’effetto di cannabinoidi: i test effettuati avrebbero dato infatti un risultato negativo sia all’uso di droghe, sia di bevande alcooliche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!