Operato bambino che si era incastrato mano nel frullatore - Tuttoggi.info

Operato bambino che si era incastrato mano nel frullatore

Redazione

Operato bambino che si era incastrato mano nel frullatore

Già domani potrebbe uscire dall'ospedale di Terni dov'era stato trasferito
Lun, 20/04/2015 - 15:50

Condividi su:


Il bambino, rimasto ferito nella giornata di ieri a Foligno, per essersi incastrato accidentalmente una manina all’interno di un frullatore, e trasferito protamente all’ospedale di Terni per gli interventi del caso, ha riportato delle “lesioni vascolo-nervose” riparate con un intervento di microchirurgia della mano, eseguito dai dottori Braghiroli e D’Abbondanza.

Lo rende ufficialmente noto un comunicato stampa diffuso direttamente dal nosocomio ternano.

Il piccolo paziente – si legge ancora nella nota – al momento si trova ricoverato al reparto di Pediatria, non ha subito lesioni osteoarticoli, ed i sanitari si aspettano un ottimo recupero della funzionalità della mano, tanto che – conclude il comunicato – potrebbe essere dimesso già nella giornata di domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!