Operative le postazioni per tamponi in auto per gli arrivi da Croazia, Grecia, Malta e Spagna - Tuttoggi

Operative le postazioni per tamponi in auto per gli arrivi da Croazia, Grecia, Malta e Spagna

Redazione

Operative le postazioni per tamponi in auto per gli arrivi da Croazia, Grecia, Malta e Spagna

Lun, 31/08/2020 - 20:35

Condividi su:


Le postazioni organizzate dalla Regione tramite le Usl Umbria 1 e 2 saranno attive per tutta la settimana e, al momento, non è prevista nessuna sospensione.

Sono tutte operative le postazioni attivate dalla Regione Umbria sul territorio regionale dove, coloro che rientrano dalla Croazia, Grecia, Malta e Spagna, possono recarsi direttamente in auto per effettuare i tamponi per diagnosticare l’eventuale infezione da Covid-19.

Lo comunica il commissario Covid per la Regione Umbria, Antonio Onnis, precisando che nella giornata di oggi la postazione di Pantalla di Todi ha temporaneamente sospeso l’attività a causa del maltempo.

“Le postazioni organizzate dalla Regione tramite le Usl Umbria 1 e 2 spiega Onnissaranno attive per tutta la settimana e, al momento, non è prevista nessuna sospensione. La Regione Umbria sottolineada subito, ha stabilito di effettuare i controlli anche direttamente in aeroporto sui passeggeri in arrivo dai paesi maggiormente interessati dall’infezione prodotta dal covid.


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!