Operaio ternano denunciato per spaccio - Tuttoggi.info

Operaio ternano denunciato per spaccio

Luca Biribanti

Operaio ternano denunciato per spaccio

Sorpreso al parco dai Carabinieri
Ven, 21/08/2015 - 10:13

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo, al termine di una serie di specifici servizi mirati al contrasto del consumo e vendita di droga, nei parchi cittadini, hanno denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di cessione un operaio 46enne ternano trovato in possesso di sostanza stupefacente.

I militari, durante un appostamento lo hanno sorpreso nelle vicinanze del parco delle Grazie, nell’atto di cedere 1,83 gr. di hashish. Dalla successiva perquisizione domiciliare, ben occultati in casa, sono stati rinvenuti ulteriori 4,36 gr. della medesima sostanza, nonché un bilancino elettronico di precisione ed altro materiale necessario per la suddivisione in dosi e confezionamento dello stupefacente.

Nella medesima operazione i Carabinieri hanno segnalato alla competente Autorità amministrativa un 49enne ternano disoccupato quale assuntore di sostanze stupefacenti.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!