Operaio Provincia folgorato, autopsia conferma le cause della morte. Aggiornamento: domani alle 15 i funerali - Tuttoggi.info

Operaio Provincia folgorato, autopsia conferma le cause della morte. Aggiornamento: domani alle 15 i funerali

Redazione

Operaio Provincia folgorato, autopsia conferma le cause della morte. Aggiornamento: domani alle 15 i funerali

Ven, 02/03/2012 - 11:00

Condividi su:


L’esame autoptico disposto dal PM di Spoleto, Dott.ssa Mara Pucci ed eseguito dal dottor Fabio Suadoni sul corpo di Marco Orsolini, il 36enne tecnico della Provincia che ha perso la vita folgorato mentre stava tentando di riavviare un’idropulitrice, ha confermato che il decesso è avvenuto a causa degli effetti prodotti dalla fortissima scossa elettrica. Una spiegazione che certamente non basta a placare il dolore e la rabbia dei familiari di Marco, straziati per la perdita del loro caro, i quali hanno già incaricato due legali (gli avvocati Roberto Calai e Giuseppe La Spina) per farsi assistere nella delicata ricostruzione dei fatti e procedere, qualora lo ritengano opportuno, alla nomina di un consulente per un’eventuale perizia tecnica sui macchinari che Marco stava utilizzando.

Intanto trova conferma la notizia che i funerali dello sventurato giovane si terranno domani, sabato 2 marzo, alle ore 15 presso la chiesa di San Giovanni di Baiano. Orsolini viene ricordato da tutti i suoi colleghi e conoscenti come un impiegato modello e una persona di elevate doti umane. “Un ragazzo di poche parole, semplice e buono”, è stato il ricordo reso a Tuttoggi.info da un commerciante di Spoleto, di cui Marco era cliente affezionato.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!