Operaio precipita da 5 m. di altezza, è grave. AGGIORNAMENTO: ha 2 vertebre rotte e un trauma cranico - Tuttoggi.info

Operaio precipita da 5 m. di altezza, è grave. AGGIORNAMENTO: ha 2 vertebre rotte e un trauma cranico

Redazione

Operaio precipita da 5 m. di altezza, è grave. AGGIORNAMENTO: ha 2 vertebre rotte e un trauma cranico

Mer, 26/10/2011 - 08:52

Condividi su:


Lu.Bi.

Aggiornamento ore 11.05 – Contrariamente a quanto si era potuto apprendere da una prima parziale ricostruzione dei fatti, l'uomo precipitato da una scala mentre stava eseguendo lavori di manutenzione a un apparato elettrico, non avrebbe immediatamente compreso la gravità della situazione. Da alcuni testimoni, presenti al momento dell'incidente, abbiamo appreso che R.C. si è rialzato con le proprie gambe subito dopo lo schianto e soltanto successivamente avrebbe manifestato i sintomi delle gravi conseguenze della caduta. Infatti, una volta portato al pronto soccorso per accertamenti, la sue condizioni sarebbero precipitate e il personale medico, secondo quanto riportato da fonti confidenziali, avrebbe riscontrato la frattura di 2 vertebre e un forte trauma cranico.

—————————————————————

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri e a farne le spese è un operaio di 34 anni, R. C. le generalità, che stava lavorando all'interno di uno dei capannoni degli stabilimenti Thyssen. Per causa ancora sconosciute l'uomo sarebbe precipitato da una scala dall'altezza di 5 metri, precipitando rovinosamente a terra. Subito i compagni di reparto si sono precipitati a soccorrere il collega, ma le sue condizioni sono sembrato da subito molto gravi. Immediatamente è stato allertato il 118 che ha trasportato R.C. al Santa Maria, dove versa in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!