Operaia baciata dalla fortuna a Terni, vittoria da 500mila euro -

Operaia baciata dalla fortuna a Terni, vittoria da 500mila euro

Redazione

Operaia baciata dalla fortuna a Terni, vittoria da 500mila euro

Per la 50enne vittoria da mezzo milione. Il titolare della tabaccheria: "Non ci siamo accorti di nulla"
Lun, 14/03/2016 - 11:56

Condividi su:


Questa settimana la fortuna si è fermata nel centro Italia dove, proprio nella città di San Valentino, ha premiato con mezzo milione di euro un’operaia di circa 50 anni. La donna si è aggiudicata 500mila euro, premio massimo messo in palio da “Royal Black” di Gratta e Vinci, grazie al numero 14. Il punto vendita fortunato è la tabaccheria di Luigino Nardi, in via Liutprando.

Se la persona che ha vinto se ne è accorta direttamente qui nel nostro punto vendita, è riuscita a contenere l’entusiasmo perché non ci siamo accorti di nulla. In ogni caso, il nostro augurio è che capitalizzi questo momento di fortuna”, ha dichiarato Luigino Nardi, titolare del punto vendita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!