Open day Centro vaccinale Ca’ Rapillo, tutto pronto per accogliere bambini dai 5 agli 11 anni - Tuttoggi.info

Open day Centro vaccinale Ca’ Rapillo, tutto pronto per accogliere bambini dai 5 agli 11 anni

Redazione

Open day Centro vaccinale Ca’ Rapillo, tutto pronto per accogliere bambini dai 5 agli 11 anni

Sab, 05/02/2022 - 11:53

Condividi su:


Domenica 6 febbraio all'hub di Spello saranno inoculate 300 dosi, 150 la mattina e 150 il pomeriggio

Il Centro vaccinale di Cà Rapillo, a Spello, è pronto per accogliere domenica 6 febbraio l’open day vaccinale riservato ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

I pediatri di libera scelta, i dirigenti medici e gli operatori sanitari del distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2, diretto dal dottor Paolo Tozzi, anche in questa occasione saranno supportati dai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile accompagnati, per la speciale occasione, anche dagli operatori della Cooperativa l’Albero magico che riserveranno ai bambini un’accoglienza speciale durante l’attesa.

Grazie a tutti coloro che a vario titolo si sono impegnati per dedicare questa giornata alle vaccinazioni per i più piccoli – ha commentato il sindaco di Spello Moreno Landrini -; un ringraziamento particolare va ai volontari delle Associazioni locali, che dall’apertura quotidianamente prestano il loro prezioso contributo sia nel Centro vaccinale che in altre attività a supporto della comunità”.

Si ricorda che per accedere alla vaccinazione è necessario effettuare la prenotazione tramite il portale della Regione Umbria. Saranno somministrate 300 dosi vaccinali, 150 la mattina con orario 8.30-13.30 e 150 il pomeriggio con orario 14-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!