Opel travolge Vespa poi "fallisce" fuga, conducente auto positivo all'alcoltest | Grave 33enne - Tuttoggi.info

Opel travolge Vespa poi “fallisce” fuga, conducente auto positivo all’alcoltest | Grave 33enne

Davide Baccarini

Opel travolge Vespa poi “fallisce” fuga, conducente auto positivo all’alcoltest | Grave 33enne

L'incidente è avvenuto in via Perugina allo svincolo di San Lazzaro, vespista trasferito in prognosi riservata a Perugia | 31enne alla guida in stato di alterazione, Polizia municipale lo denuncia
Mer, 13/06/2018 - 09:51

Condividi su:


Brutto incidente, ieri pomeriggio, intorno alle 19, in via Perugina a Gubbio. A scontrarsi all’altezza dello svincolo di San Lazzaro sono stati un’Opel Corsa e una Vespa 50, guidati rispettivamente da un 31enne di origine rumena e un 33enne eugubino. Da quanto emerge sembra che l’auto si sia immessa in via Perugina (direzione San Lazzaro) senza curarsi dell’arrivo della Vespa dalla corsia opposta (direzione Gubbio centro).

Ad avere la peggio è stato proprio il 33enne, caduto pesantemente a terra dopo essere stato sbalzato dal suo motoveicolo. Il ragazzo, che ha perso conoscenza, è stato prima portato all’ospedale di Branca dal 118 e poi, date le sue condizioni piuttosto serie, trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia in prognosi riservata.

Il conducente dell’auto, fermatosi alcuni metri più avanti rispetto al luogo dell’impatto, avrebbe tentato la fuga ma sarebbe stato tradito dal malfunzionamento dell’auto in seguito all’incidente e quindi costretto a fermarsi. Inoltre il 31enne sarebbe risultato positivo all’alcoltest effettuato dai carabinieri, giunti sul posto insieme a Polizia municipale vigili del fuoco e 118. Anche quest’ultimo, rimasto alcuni minuti dentro l’auto in stato di alterazione, è stato poi portato all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino.

La Polizia municipale lo ha denunciato per tentata fuga dopo l’incidente, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!