On The Rocks: l'insolita "opening" di giovedì lancia il primo week-end del nuovo pub spellano - Photo TO - Tuttoggi.info

On The Rocks: l'insolita “opening” di giovedì lancia il primo week-end del nuovo pub spellano – Photo TO

Redazione

On The Rocks: l'insolita “opening” di giovedì lancia il primo week-end del nuovo pub spellano – Photo TO

Ven, 20/01/2012 - 10:05

Condividi su:


Ha inaugurato di Giovedì il nuovissimo “On the Rocks”. Locale completamente rivisitato negli interni, con arredi rigorosamente in legno stile birreria anglosassone. E la birra l’ha fatta da padrona in questa prima serata in cui i gestori hanno deciso di omaggiare i presenti con un bel bicchiere di gustosa bionda! L’avventura di On the Rocks è iniziata sicuramente sotto una buona stella visto che moltissimi amici hanno accolto l’invito a partecipare all’inaugurazione ma anche tanti curiosi si sono avvicinati alla nuova realtà umbra per provare personalmente l’offerta del locale. La birreria offre moltissimo sia per chi voglia cenavi che per chi decida di trascorrere un dopocena in compagnia. I menu sono infatti tre: pizza, ristorante e pub ai quali si aggiunge una carta dei vini ricchissima (oltre 50 cantine) e una vasta scelta di Cocktails rigorosamente preparati al momento dai barmen. Il locale poi è naturalmente bello vista la presenza della Rupe cittadina che attraversa le sale dell’edificio, situato lungo la Via Centrale Umbra di Spello, facendone brillare in particolar modo una grazie ai giochi di luce e acqua presenti.Tra i tavoli “On the Rocks” ieri sera sono passati alcuni nomi noti del mondo della notte Umbro tra cui Dj Endrio, Pedro Castori, Michele Sodi, Marco Tulipani. Davvero un buon inizio!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!