Omicidio di Via Galvani, Pd Terni "No speculazioni" - Tuttoggi.info

Omicidio di Via Galvani, Pd Terni “No speculazioni”

Redazione

Omicidio di Via Galvani, Pd Terni “No speculazioni”

Monti e Filipponi plaudono alle parole del sindaco Di Girolamo: "E' tempo di ricercare sinergie positive per rafforzare il presidio del territorio"
Lun, 24/07/2017 - 10:33

Condividi su:


Un delitto è sempre un fatto destinato a segnare in profondità una città e la particolare efferatezza dell’omicidio che qualche giorno fa ha svegliato Terni è destinata a scuotere la comunità locale. Per questo c’è bisogno, oggi, che la politica metta da parte la speculazione, evitando di contaminare un dibattito che necessita della  dovuta profondità e serenità, per preferire la strada della responsabilità nell’interesse di tutti”.

Così, in una nota, il segretario del Pd di Terni ed il responsabile sicurezza della segreteria, Jonathan Monti e Francesco Filipponi, che aggiungono: “È tempo di ricercare sinergie positive per rafforzare il presidio del territorio, per  continuare ad assicurare la vivibilità della città, per cementare il  senso di solidarietà della comunità che rappresentiamo, non di  alimentare disagi per guadagnare qualche voto. Proprio per questo non  possiamo che apprezzare le parole del sindaco Leopoldo Di Girolamo, che,  dalle colonne dei quotidiani, rivolge il suo ringraziamento e quello  della città alle forze dell’ordine, impegnate a rispondere con efficacia  alla richiesta di sicurezza della comunità ternana”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!