OMICIDIO STUDENTESSA: LA SODDISFAZIONE DELLE ISTITUZIONI PER LA CHIUSURA DEL CASO - Tuttoggi.info

OMICIDIO STUDENTESSA: LA SODDISFAZIONE DELLE ISTITUZIONI PER LA CHIUSURA DEL CASO

Redazione

OMICIDIO STUDENTESSA: LA SODDISFAZIONE DELLE ISTITUZIONI PER LA CHIUSURA DEL CASO

Mer, 07/11/2007 - 06:45

Condividi su:


“Congratulazioni alle forze dell'ordine e alla magistratura per la rapida e positiva operazione che ha permesso di individuare i presunti responsabili dell'uccisione di Meredith Kercher, alla cui famiglia ci sentiamo, oggi, ancor più vicini e solidali”. Così il presidente del Consiglio regionale, Mauro Tippolotti, commenta la notizia della positiva svolta nelle indagini sull'omicidio della giovane studentessa inglese. “Apprezziamo la celerità e la buona qualità delle indagini – dice Tippolotti – che ha permesso di far luce su una vicenda i cui contorni indefiniti contribuivano a gettare un'ombra pesante su una città e di una regione in cui le istituzioni ed il tessuto sociale nel suo complesso sono una garanzia per la qualità della vita e per la sicurezza. Un tema quest'ultimo – conclude Tippolotti – che come istituzioni dovremo mantenere sempre al centro della nostra azione, a tutela soprattutto delle fasce e dei soggetti più deboli della nostra società regionale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!