OMICIDIO MEREDITH:RESTANO IN CARCERE RAFFAELE ED AMANDA - Tuttoggi.info

OMICIDIO MEREDITH:RESTANO IN CARCERE RAFFAELE ED AMANDA

Redazione

OMICIDIO MEREDITH:RESTANO IN CARCERE RAFFAELE ED AMANDA

Ven, 30/11/2007 - 19:55

Condividi su:


Restano in carcere Raffaele Sollecito e Amanda Knox, entrambi arrestati per l'omicidio di Meredith Kercher. Lo ha deciso il tribunale del riesame di Perugia. La decisione del Tribunale del riesame e' stata depositata in cancelleria pochi minuti fa. I giudici l'hanno resa nota con un dispositivo di poche righe nel quale si legge che si rigettano i ricorsi presentati dai difensori di Raffaele Sollecito e Amanda Knox contro il provvedimento del Gip con il quale e' stata disposta la custodia cautelare in carcere nei confronti dei due. E' stata cosi' accolta la richiesta del pubblico ministero Giuliano Mignini. Le motivazioni saranno depositate nei prossimi giorni.Il tribunale del riesame ''ha accolto completamente le richieste della Procura della Repubblica'': lo ha detto il pubblico ministero Giuliano Mignini lasciando il palazzo di Giustizia di Perugia. Il magistrato, che sta coordinando le indagini della polizia sull'omicidio di Meredith Kercher, ha definito quello di oggi un passaggio difficile. ''Siamo sereni – ha aggiunto Mignini – e ora possiamo continuare a lavorare con serenita'''. Il Pm ha quindi sottolineato la validita' del lavoro svolto dalla squadra mobile di Perugia, dalla Polizia postale e dalla scientifica. Il magistrato ha atteso il deposito del provvedimento del riesame nel suo ufficio della Procura di Perugia insieme agli inquirenti.

( FONTE ANSA.IT)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!