OMICIDIO MEREDITH: DNA DI AMANDA SUL MANICO DEL COLTELLO DI SOLLECITO - Tuttoggi.info

OMICIDIO MEREDITH: DNA DI AMANDA SUL MANICO DEL COLTELLO DI SOLLECITO

Redazione

OMICIDIO MEREDITH: DNA DI AMANDA SUL MANICO DEL COLTELLO DI SOLLECITO

Gio, 15/11/2007 - 19:14

Condividi su:


Un coltello da cucina con una lama liscia e lunga una ventina di centimetri e non un coltello a serramanico come quello che Raffaele Sollecito portava con sé al momento del fermo. E' questo l'oggetto, sequestrato in casa del giovane pugliese, sul quale sarebbero state trovate tracce del Dna di Meredith Kercher e di Amanda Knox.

Gli esami della scientifica avrebbero anche localizzato le tracce relative alle due studentesse: più dalla parte del manico quelle di Amanda Knox e dalla parte opposta, nella parte alta della lama, quelle della giovane inglese uccisa. Le tracce di Dna potrebbero essere residui di sangue lavato via in maniera molto approfondita. Questa almeno l'ipotesi degli inquirenti.

Tracce di sangue della Knox e di Sollecito sarebbero state trovate inoltre in alcuni stracci portati via dagli inquirenti dall'abitazione del giovane pugliese.

Tracce del Dna di Meredith sul coltello di Raffaele Sollecito clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!