OMICIDIO IN VIA MAMELI: RAGAZZA ALCOLTELLATA DA UN UOMO. ARRESTATO - Tuttoggi.info

OMICIDIO IN VIA MAMELI: RAGAZZA ALCOLTELLATA DA UN UOMO. ARRESTATO

Redazione

OMICIDIO IN VIA MAMELI: RAGAZZA ALCOLTELLATA DA UN UOMO. ARRESTATO

Mer, 01/10/2008 - 16:25

Condividi su:


L'ha accoltellata a morte, senza lasciarle scampo. L'omicidio si è verificato mezz'ora fa in un appartamento di Via Mameli, al n. 9.

Le notizie sono per il momento scarse ma a quanto è dato sapere gli agenti dellla squadra mobile avrebbero già ammanettato l'omicida che si trova ancora all'interno di una pantera della polizia.

Si tratta di un giovane extracomunitario. Nessuna notizia sulla vittima, forse una badante di origine straniera. Il delitto si è consumato a Foligno, in una palazzina poco distante dall'incrocio di Via Mameli con Viale Firenze. Sul posto sono arrivate anche un paio di pattuglie dei carabinieri. L'ingresso alla palazzina, intorno alla quale si sta radunando una folla di curiosi, è transennato in attesa che arrivi il magistrato di turno per procedere alla rimozione del corpo della povera ragazza.

Più tardi gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO

MASSACRATA A COLTELLATE LA DONNA UCCISA IN VIA MAMELI. ERA ANDATA A TROVARE UNA AMICA. LUI L’HA SEGUITA ENTRANDO DA UNA FINESTRA – CLICCA QUI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!