Omicidio di via Galvani, sindaco plaude ai carabinieri - Tuttoggi.info

Omicidio di via Galvani, sindaco plaude ai carabinieri

Redazione

Omicidio di via Galvani, sindaco plaude ai carabinieri

Il commento di Di Girolamo: "Risposta pronta dell’Arma dei carabinieri alla richiesta di sicurezza della comunità di Terni"
Gio, 20/07/2017 - 17:05

Condividi su:


“Terni è profondamente colpita dall’efferato delitto di via Galvani, a nome dell’Amministrazione e dei cittadini – dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo –  porgo le più sentite condoglianze alla famiglia di Demir Hyseni”.


Omicidio di via Galvani, movente passionale | Arrestato presunto killer, le indagini


Un plauso e un ringraziamento all’Arma dei carabinieri  – prosegue il sindaco – per l’ottimo lavoro svolto, nell’ambito delle indagini sull’omicidio, con professionalità e discrezione. Un’indagine efficace che ha portato all’arresto del presunto esecutore dell’efferato delitto. Un lavoro che ha permesso di individuare il presunto aggressore prima che potesse sfuggire alla giustizia, fermo restando che ogni persona accusato di un delitto ha diritto a un processo equo. Una risposta pronta quella dell’Arma dei carabinieri alla richiesta di sicurezza che la comunità di Terni ha avanzato in questi giorni. Sul fronte della sicurezza e della legalità l’impegno comune dell’Amministrazione e delle Forze dell’ordine si esplica costantemente e quotidianamente soprattutto al fine di prevenire episodi di violenza che talvolta, purtroppo, rimangono imprevedibili”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!