Omicidio Barbara Corvi, annullato l'arresto di Roberto Lo Giudice - Tuttoggi

Omicidio Barbara Corvi, annullato l’arresto di Roberto Lo Giudice

Sara Fratepietro

Omicidio Barbara Corvi, annullato l’arresto di Roberto Lo Giudice

Gio, 22/04/2021 - 10:14

Condividi su:


Scomparsa Barbara Corvi, per il marito Roberto Lo Giudice disposta la scarcerazione da parte del tribunale del Riesame di Perugia

Annullato l’arresto di Roberto Lo Giudice. L’uomo, accusato dell’omicidio della moglie Barbara Corvi (scomparsa nel 2009 da Montecampano di Amelia) e di occultamento di cadavere dunque torna in libertà.

Il Tribunale del Riesame di Perugia, infatti, ha accolto l’istanza dei difensori di Lo Giudice, in carcere a Terni dal 30 marzo. Annullata, dunque, l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Terni. Conseguentemente è stata disposta la rimessione in libertà dell’uomo, indagato insieme al fratello Maurizio. Le motivazioni della sentenza saranno depositate entro 45 giorni.

La scorsa settimana Roberto Lo Giudice si era sottoposto ad un lungo interrogatorio, durato circa 6 ore, da parte del procuratore capo di Terni Alberto Liguori. Durante il quale aveva respinto ogni accusa proclamandosi innocente in merito alla morte di sua moglie Barbara Corvi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!