Omc Trenitalia Foligno, presidio fuori dalle Officine - Tuttoggi.info

Omc Trenitalia Foligno, presidio fuori dalle Officine

Redazione

Omc Trenitalia Foligno, presidio fuori dalle Officine

Sindacati lamentano mancanza di investimenti e di turn over dei lavoratori in vista di numerosi pensionamenti: domani conferenza stampa
Gio, 11/04/2019 - 12:37

Condividi su:


“Non vediamo futuro per la Omc Trenitalia Foligno vista la mancanza di investimenti e di nuove assunzioni a fronte di numerosi prossimi pensionamenti”. È quanto denunciano la Rsu 77 e le segreterie regionali umbre di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti che in proposito hanno convocato una conferenza stampa venerdì 12 aprile, alle 10, davanti ai cancelli delle Officine ex Ogr. Interverranno Fabio Ciancabilla, responsabile ferrovieri della Fit-Cisl Umbria, Ivano Bruschi, responsabile ferrovieri della Filt-Cgil Umbria e Sergio Lombardi, segretario regionale della Uiltrasporti Umbria.

“Illustreremo alla cittadinanza e all’opinione pubblica – anticipano le organizzazioni sindacali – le criticità attuali dell’impianto Omc e i motivi della vertenza che abbiamo aperto. Vista l’importanza della realtà produttiva coinvolta, infatti, il problema riguarda l’intero territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!