Oltre mezzo chilo di marijuana in casa, denunciata coppia di fidanzati - Tuttoggi.info

Oltre mezzo chilo di marijuana in casa, denunciata coppia di fidanzati

Redazione

Oltre mezzo chilo di marijuana in casa, denunciata coppia di fidanzati

Ven, 16/10/2020 - 12:35

Condividi su:


La droga era occultata in una scatola e in giardino

Negli ultimi giorni la Compagnia Carabinieri di Amelia ha intensificato i servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti con numerosi controlli e perquisizioni sul territorio.

Oltre mezzo chilo di marijuana in casa

Nel pomeriggio di ieri, a finire nella rete dei militari del NOR e della Stazione Carabinieri Forestale, sono stati una coppia di conviventi, incensurati, di 27 e 21 anni di Amelia che, a seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di più di 600 grammi di marijuana.

Denuncia

Lo stupefacente era occultato in parte in una scatola ed in parte nel giardino adiacente l’abitazione. I due hanno giustificato la detenzione sostenendo di farne uso personale, ma dato il quantitativo, la loro versione dei fatti non ha convinto i Carabinieri che li hanno denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!