OLTRE 100 VENDITORI ALLA TRADIZIONALE FIERA DI SAN FRANCESCO - Tuttoggi.info

OLTRE 100 VENDITORI ALLA TRADIZIONALE FIERA DI SAN FRANCESCO

Redazione

OLTRE 100 VENDITORI ALLA TRADIZIONALE FIERA DI SAN FRANCESCO

Ven, 25/09/2009 - 16:34

Condividi su:


Domenica 27 settembre, a Bastardo, in via Caduti della Miniera e in via Sbarretti, si svolgerà la annuale “Fiera di San Francesco”, il patrono della frazione. Più di 100 venditori ambulanti hanno chiesto di esporre i loro prodotti. Ciò significa che la fiera stessa è oramai divenuta un appuntamento importante per l'intero territorio gianese e non solo.

La città si trova infatti nel bel mezzo di un crocevia strategico che collega i principali comuni della Valle Umbra Sud come ad esempio, Foligno e Spoleto, grazie ad una rete stradale efficiente. Per questo motivo Giano dell'Umbria è facilmente raggiungibile da entrambe le città nel giro di pochi minuti.

Domenica 27 settembre le bancarelle saranno operative per l'intera giornata. Le altre attività commerciali , bar ristoranti e negozi in genere, potranno rimanere aperte con le stesse modalità.

I vigili urbani di Giano dell'Umbria avranno il compito di controllare il regolare svolgimento della manifestazione. Tutti gli automobilisti che vengono da fuori avranno a disposizione per le loro vetture tre grandi spazi: piazza del popolo, il parcheggio delle scuole e il parcheggio del villaggio Enel.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!