Olio bollente in fiamme, scoppia incendio in cucina - Tuttoggi

Olio bollente in fiamme, scoppia incendio in cucina

Redazione

Olio bollente in fiamme, scoppia incendio in cucina

Mer, 27/01/2021 - 16:39

Condividi su:


Le fiamme si sono sviluppate in un appartamento del quartiere Biancopsino di Gualdo Tadino, intervenuti i vigili del fuoco

Paura in un appartamento nel quartiere Biancospino di Gualdo Tadino, dove nel primo pomeriggio di oggi (mercoledì 27 gennaio), intorno alle 15, si è sviluppato un incendio.

Le fiamme, fortunatamente, hanno interessato solo il locale cucina. A causare il rogo, infatti, è stata una pentola di olio bollente, che avrebbe preso fuoco e poi bruciato la cappa d’aspirazione, il rivestimento dietro i fornelli e alcuni pensili adiacenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaifana, che hanno limitato (e non poco) i danni. Nessuna persona è rimasta ferita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!