Olimpiadi Terza età: in campo anziani di Nocera Umbra e Gualdo Tadino

Olimpiadi della Terza età: in campo anziani di Nocera Umbra e Gualdo Tadino

Redazione

Olimpiadi della Terza età: in campo anziani di Nocera Umbra e Gualdo Tadino

Sab, 05/08/2023 - 08:11

Condividi su:


Sono in programma i prossimi 9 e 10 agosto le Olimpiadi della Terza età, una iniziativa promossa dalle strutture Villa Salmata di Nocera Umbra e Easp Baldassini (Ente di assistenza e servizi alla persona) di Gualdo Tadino. Saranno due giorni di sport e divertimento tra gli anziani ospiti, rigorosamente da vivere insieme agli amici e ai parenti.

Il saluto dei sindaci

Si parte il 9, con l’accensione della Fiaccola olimpica presso l’Easp Baldassini di Gualdo Tadino. L’evento sarà accompagnato da buffet, musica e un saluto del primo cittadino Massimiliano Presciutti alle 12. Il giorno successivo il saluto è affidato al sindaco di Nocera Umbra Virginio Caparvi alle 10 e i giochi proseguono a Villa Salmata.

Previsti anche premi di consolazione

I partecipanti si sfideranno in cinque gare per aggiudicarsi un posto sul podio o semplicemente un premio di consolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!