Olga Rinaldini festeggia 100 anni, l'omaggio del sindaco - Tuttoggi

Olga Rinaldini festeggia 100 anni, l’omaggio del sindaco

Redazione

Olga Rinaldini festeggia 100 anni, l’omaggio del sindaco

La signora Olga Rinaldini ha ricevuto l'inaspettata visita di Massimiliano Presciutti, per lei un attestato e un mazzo di fiori
Lun, 18/05/2020 - 13:25

Condividi su:


La città di Gualdo Tadino e il suo primo cittadino hanno reso omaggio ad una delle cittadine più longeve della comunità.

Nella giornata odierna (lunedì 18 maggio) la signora Olga Rinaldini ha infatti tagliato il prestigioso traguardo dei 100 anni (nata il 18-05-1920) e per celebrare tale ricorrenza il sindaco Massimiliano Presciutti si è recato personalmente nella sua abitazione, per consegnarle un attestato di congratulazioni ed un omaggio floreale.

Un secolo vissuto in un alternarsi di momenti belli ma anche difficili, di emozioni e di paure, di serenità, affetti ed amicizie a oltranza che nonna Olga ha affrontato con disinvoltura e saggezza. La nuova centenaria, molto emozionata, ha ringraziato il Sindaco per l’inattesa e gradita sorpresa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!