OGR DI FOLIGNO: INTERROGAZIONE URGENTE DELL'ON.RONCONI - Tuttoggi.info

OGR DI FOLIGNO: INTERROGAZIONE URGENTE DELL'ON.RONCONI

Redazione

OGR DI FOLIGNO: INTERROGAZIONE URGENTE DELL'ON.RONCONI

Mer, 16/01/2008 - 20:20

Condividi su:


Alle OgR di Foligno si contano oggi 597 dipendenti dopo che nel dicembre scorso sono stati pensionati, senza garantire alcun tournover, 49 dipendenti. Nel prossimo mese di aprile andranno in pensione altri 30 dipendenti senza che l'azienda abbia dato luogo ad alcuna selezione per garantirne la sostituzione. A causa della diminuzione del numero dei lavoratori, nel 2007 le OgR hanno prodotto 40 000 ore di lavoro in meno ed a fronte di tutto questo viene ancora esternalizzato il 33% circa della produzione. Di fronte a questi dati drammatici è stata presentata da parte dell'On. Ronconi una interrogazione urgente al ministro dei Trasporti e a quello del Lavoro per conoscere le vere intenzioni del governo sul ruolo e sul futuro delle OgR sottolineando che se il trend occupazionale non dovesse essere immediatamente invertito si metterebbe a rischio definitivo la sopravvivenza stessa delle OgR di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!