OGGI SERRATA POMERIDIANA DEI NEGOZI DEL CENTRO STORICO - Tuttoggi.info

OGGI SERRATA POMERIDIANA DEI NEGOZI DEL CENTRO STORICO

Redazione

OGGI SERRATA POMERIDIANA DEI NEGOZI DEL CENTRO STORICO

Dom, 21/10/2007 - 21:44

Condividi su:


Da corso Mazzini e piazza del Mercato salirà oggi la protesta degli esercenti commerciali contro gli orari invernali del piano del traffico e la crisi economica che attraversa la parte alta della città. Sono numerosi i negozi e bar che hanno deciso di aderire alla protesta e che faranno orario continuato fino alle 15.30 (con tanto di sconti da parte di alcuni per chi compra dalle 13 a quell'ora) per poi abbassare le serrande e spegnere la luce in concomitanza con la chiusura al traffico della zona a traffico limitato. Una presa di posizione forte per smuovere l'amministrazione comunale che non ne vuole sapere delle loro richieste. Certo fra i commercianti si nota qualche 'crepa': la protesta, infatti, si sarebbe dovuta prolungare per giorni consecutivi, ma alla fine si è soprasseduto a questo solo lunedì. Per finme mese invece (dal 29 al 31) gli esercenti bloccheranno le vie del centro storico al traffico con tanto di sit in.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!