OGGI AD ACQUASPARTA IL CONCERTO "BACK TO FLY" PER SOSTENERE I TERREMOTATI - Tuttoggi.info

OGGI AD ACQUASPARTA IL CONCERTO “BACK TO FLY” PER SOSTENERE I TERREMOTATI

Redazione

OGGI AD ACQUASPARTA IL CONCERTO “BACK TO FLY” PER SOSTENERE I TERREMOTATI

Sab, 02/05/2009 - 13:59

Condividi su:


L'Associazione Culturale Sharada con il patrocinio dei Comuni di Acquasparta e Sangemini presenta l'evento “Back To Fly”, che punta a raccogliere fondi destinati esclusivamente alle persone colpite dalla tragedia del terremoto in Abruzzo.

Il concerto si terrà il 2 maggio 2009 in piazza F. Cesi ad Acquasparta, dalle 16 alle 21.L'ingresso sarà di 3 euro ed il ricavato sarà interamente devoluto al Comune di Fossa (Aq).

Il progetto nasce dall'esigenza concreta di alcuni giovani di Acquasparta e Sangemini che hanno deciso di unirsi e fondare l'Associazione Culturale Sharada per cercare di dare un contributo ed un aiuto economico vista la recente tragedia che ha colpito i cittadini abruzzesi.

All'evento artistico e musicale prenderanno parte 8 band locali e non (Allucinazione, The Savalas, Lieder, Us and Them, Quartetto Anomalo, Tribute Band Fabrizio De André, Freego, Sweet Delirium), gli Allievi Attori dell'International Acting School Rome, la Rino Gaetano Band (cover band ufficiale) ed altri ospiti.

Ulteriori notizie ed informazioni sono consultabili su Facebook, iscrivendosi al gruppo Back To Fly.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!