L'Associazione Culturale Sharada con il patrocinio dei Comuni di Acquasparta e Sangemini presenta l'evento “Back To Fly”, che punta a raccogliere fondi destinati esclusivamente alle persone colpite dalla tragedia del terremoto in Abruzzo.
Il concerto si terrà il 2 maggio 2009 in piazza F. Cesi ad Acquasparta, dalle 16 alle 21.L'ingresso sarà di 3 euro ed il ricavato sarà interamente devoluto al Comune di Fossa (Aq).
Il progetto nasce dall'esigenza concreta di alcuni giovani di Acquasparta e Sangemini che hanno deciso di unirsi e fondare l'Associazione Culturale Sharada per cercare di dare un contributo ed un aiuto economico vista la recente tragedia che ha colpito i cittadini abruzzesi.
All'evento artistico e musicale prenderanno parte 8 band locali e non (Allucinazione, The Savalas, Lieder, Us and Them, Quartetto Anomalo, Tribute Band Fabrizio De André, Freego, Sweet Delirium), gli Allievi Attori dell'International Acting School Rome, la Rino Gaetano Band (cover band ufficiale) ed altri ospiti.
Ulteriori notizie ed informazioni sono consultabili su Facebook, iscrivendosi al gruppo Back To Fly.