Oggi a Gualdo Cattaneo, i funerali del diciottenne morto in un tragico incidente automobilistico - Tuttoggi.info

Oggi a Gualdo Cattaneo, i funerali del diciottenne morto in un tragico incidente automobilistico

Redazione

Oggi a Gualdo Cattaneo, i funerali del diciottenne morto in un tragico incidente automobilistico

Lun, 04/03/2013 - 14:51

Condividi su:


Claudio Bianchini

Si svolgerà oggi il rito funebre in suffragio del giovane Ernesto Nicola Pugnali, il ragazzo di 18 anni, che ieri mattina mattina ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale, nei pressi di Gualdo Cattaneo proprio a poche centinaia di metri da casa sua. Ernesto era una promessa del caclio, il giocatore aveva festeggiato, sabato serato la vittoria della sua squadra in un noto locale notturno della zona di Perugia. Per non avere problemi e pensieri, gli amici si erano organizzati con un apposito un pullman, con il quale erano infatti rientrati nella frazione di Bastardo. Poi, dopo una veloce con i suoi amici, Ernesto aveva ripreso la sua auto, una Fiat Punto, per fare ritorno nella sua abitazione. Ha percorso soltanto qualche chilometro, un viaggio brevissimo: il giovane gualdese – stando alle prime ricostruzioni dell'episodio – ha perso il controllo della vettura finendo in una scarpata e andando a infine a scontrarsi contro un ulivo. Si parla di un colpo di sonno o forse una sbandata per evitare un animale che ha attraversato la strada. Il personale di soccorso purtroppo, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Tra i primi ad accorrrere sul luogo dello schianto, i suoi stess parenti. Ed ora l'intera comunità locale è immersa nel dolore e nel lutto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!