In occasione della Pasqua, Sangemini apre le porte ad adulti e bambini - Tuttoggi.info

In occasione della Pasqua, Sangemini apre le porte ad adulti e bambini

Redazione

In occasione della Pasqua, Sangemini apre le porte ad adulti e bambini

L’iniziativa, patrocinata dal Comune intende avvicinare le famiglie e i turisti al centro cittadino
Lun, 19/03/2018 - 10:05

Condividi su:


In occasione della Pasqua la cittadina di Sangemini organizza una serie di iniziative di animazione per residenti e turisti. Per gli adulti ci sarà il mercatino creativo in Piazza San Francesco dalle 10.00 alle 20.00 dove si potranno acquistare prodotti artigianali fatti a mano, mentre per i più piccoli, ci saranno giochi manuali tra i quali trucca bimbi, palloncini marionette, giochi di magia presso il Chiostro di San Francesco dalle ore 15.00 alle 19.00.

Questi luoghi ospiteranno tutta la famiglia dove ci si potrà divertire con tutte le attrazioni presenti in questi due giorni.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Sangemini, intende avvicinare le famiglie e i turisti al centro cittadino , rendendo fruibile questo luogo con attività ricreative, quindi non solo cultura per i palazzi storici e chiese presenti in essa, ma fruibile anche in modo ricreativo per rendere la piazza ospitale e ricca di iniziative dove il pubblico può divertirsi con attività tradizionali e ricche di fantasia.

Sangemini in questi giorni amplia il suo panorama turistico, dare allegria e fantasia a questi luoghi significa arricchire di originalità i fattori di cultura medievale e cristiana, per rendere a portata di famiglie questi luoghi che di solito si racchiude tutto in visite austere e distratte. Portare in piazza giochi e artigianato significa dare un valore aggiunto alla già ricca offerta turistica e culturale di Sangemini, sorridente cittadina dal tipico stile culturale e sociale delle località umbre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!