'Obiettivo Comune' sarà la seconda lista civica a sostegno di Aldo Amoni / Presentato il simbolo - Tuttoggi.info

'Obiettivo Comune' sarà la seconda lista civica a sostegno di Aldo Amoni / Presentato il simbolo

Redazione

'Obiettivo Comune' sarà la seconda lista civica a sostegno di Aldo Amoni / Presentato il simbolo

Gio, 10/04/2014 - 14:53

Condividi su:


Raddoppia il sostegno intorno alla candidatura a sindaco di Aldo Amoni, ieri sera nella sede elettorale di via Ridolfi è ufficialmente scesa in campo la nuova lista civica: si chiamerà 'Obiettivo Comune' e sarà rappresentata da un originale quanto accattivamente logo con lo skyline del centro storico di Foligno su sfondo giallo, con l'effetto di un sole nascente al centro del simbolo. Una squadra composta da 24 folignati, tra i quali molti giovani e molte donne, tutti senza tessere di partito. 'Un amico in comune' questo lo slogan che caratterizzerà la nuova lista a sostegno di Amoni, guidata da Marco Cesari convinto – insieme ai neo candidati – che 'si tratti della persona giusta per cambiare questo modo di amministrare e ridare forza al territorio di Foligno, con una politica di fatti concreti'. E sulla scia del crescente entusiasmo, l'entourage di 'Amoni Sindaco' e di 'Obiettivo Comune' lascia capire che al momento non è da escludere la possibilità di costituzione di una terza lista civica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!