OASI DI ALVIANO: RINNOVATA LA CONVENZIONE CON WWF-ITALIA - Tuttoggi.info

OASI DI ALVIANO: RINNOVATA LA CONVENZIONE CON WWF-ITALIA

Redazione

OASI DI ALVIANO: RINNOVATA LA CONVENZIONE CON WWF-ITALIA

Sab, 08/03/2008 - 16:07

Condividi su:


Approvato all'unanimità dal consiglio provinciale di Terni il rinnovo per altri due anni della convenzione con il Wwf-Italia per la gestione dell'Oasi di Alviano, alla quale è stato destinato un contributo annuale di circa 62mila euro, la metà dei quali messi a disposizione dalla Provincia e l'altra metà da Endesa Italia. In base all'accordo, il Wwf – spiega la Provincia in una nota – dovrà redigere un programma di gestione biennale che dovrà essere approvato dalla Provincia, stilare una relazione dettagliata sull'andamento della gestione complessiva dell'Oasi entro il primo mese successivo ad ogni scadenza annuale, promuovere e gestire le iniziative finalizzate alla diffusione della conoscenza del sito naturalistico e del suo patrimonio, promuovere la formazione del personale, provvedere alla vigilanza, alla zonizzazione dell'area protetta ed al suo controllo, alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture. La nuova convenzione scadrà il primo marzo del 2010.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!