Nuovo Podestà cercasi: a Bevagna il Mercato delle Gaite lancia un bando per rinnovare i vertici dell'ente - Tuttoggi.info

Nuovo Podestà cercasi: a Bevagna il Mercato delle Gaite lancia un bando per rinnovare i vertici dell'ente

Redazione

Nuovo Podestà cercasi: a Bevagna il Mercato delle Gaite lancia un bando per rinnovare i vertici dell'ente

Ven, 30/11/2012 - 21:56

Condividi su:


Cla.Bi.

Il Mercato delle Gaite guarda al futuro, ed apre le candidature per eleggere il nuovo presidente ed il consiglio direttivo che dovrà guidare l'ente per il prossimo triennio. Tempo di elezioni quindi anche nella medievale Bevagna, che per trovare il nuovo Podestà lancia un appello mediatico, così come previsto dall'articolo 11 dello Statuto: “si rende pubblico che a far data dal 28 novembre e per 10 giorni a partire da quella data – ovvero entro le ore 13 del 7 Dicembre 2012 – sarà' possibile presentare presso l'ufficio dell'associazione “Mercato delle Gaite” la candidatura a presidente per il triennio 2013/2015″. Per maggiori informazioni è possibile contattare il sito ufficiale o la pagina sul social network facebook. La candidatura dovra' essere corredata dal programma presentato dall'aspirante Podesta', e possibilmente anche dall'elenco dei componenti di cui intendera' avvalersi, per andare a costituire il nuovo comitato esecutivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!