In attesa del match di domenica, le ragazze della 4 Castelli Valnerina si godono la vittoria della scorsa settimana contro le avversarie della Apd Monteluce. Un match che si è concluso con il risultato di 3-2 per la 4 Castelli, non senza un certo movimento tra le tifoserie opposte. Durante il corso della partita si è palesato, già da subito, un clima di avversità tra le tifoserie, terminato poi, con uno scontro verbale.
Tra le atlete il clima è stato mantenuto sul livello sportivo. Infatti, come da procedura, si sono scambiate il saluto ed hanno terminato il match. Nonostante l'atmosfera di tensione, le ragazze non hanno accusato segni di agitazione e la partita si è prolungata per circa due ore fino alla vittoria di 3-2 che ha visto protagoniste le atlete della 4 Castelli con i risultati parziali di: 24-26; 25-20; 25-20; 24-26; 15-12.
Il match successivo si giocherà domenica 21 dicembre presso la palestra comunale di Bastia Umbra, contro le avversarie della ” Edilizia F.lli Passeri Bastia”.