NUOVO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI - Tuttoggi.info

NUOVO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI

Redazione

NUOVO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI

Mar, 10/08/2010 - 10:48

Condividi su:


Un nuovo risultato per Elisabetta Comastri e questa volta nella sezione narrativa del concorso letterario “Angelo Musco” a Catania. Il concorso, giunto alla sua 4° edizione, è organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Catania, Facoltà di Lettere e Filosofia e la sua sezione letteraria ha l'intento di valorizzare l'opera poetica e narrativa, edita ed inedita, di autori meritevoli di attenzione e gratificazione. Il “Premio Angelo Musco” intende infatti costituire un'importante occasione affinché gli autori possano presentare e far conoscere le loro opere edite ed inedite, incentivandone la diffusione e la pubblicazione eventuale. Al premio, nella sezione narrativa inedita, Elisabetta Comastri si è aggiudicata il primo posto assoluto con il racconto “Di mare, d'amore e d'accordo”. La premiazione si è svolta Sabato 7 agosto alle ore 21,00 nel suggestivo teatro all'aperto del comune di Milo, sulle pendici dell'Etna, alla presenza delle autorità locali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!