Nuovo evento Dancity: al Serendipity di Foligno arriva sabato il live set di Martyn - Tuttoggi.info

Nuovo evento Dancity: al Serendipity di Foligno arriva sabato il live set di Martyn

Redazione

Nuovo evento Dancity: al Serendipity di Foligno arriva sabato il live set di Martyn

Gio, 05/04/2012 - 09:42

Condividi su:


Grande attesa per il nuovo evento Dancity che si terrà al Serendipity di Foligno sabato 7 aprile 2012 alle ore 22,30. Ad esibirsi per Dancity Nights il dj e produttore Martyn che proporrà un live set dubstep dell’album di debutto, Great Lenghts. Il filo di bassi di Martijn Deijkers non è facilmente catalogabile. Qualsiasi sia il genere, il tempo o la sequenza di batteria, nella sua musica si nasconde sempre un complesso, intricato ritmo preciso che per i suoi ammiratori e fan è semplicemente 'Martyn Music'. Una personalità unica ed emblematica del dubstep e della techno avanguardista che pensa fuori dagli schemi, aggirando le convenzioni e gli stereotipi, per fare i necessari passi in avanti. Insieme a lui i dj resident Franco B, Minidischi, Giesse e l’ospite Rufus, proveniente dalla Bosconi Records. I visual saranno a cura di Androida.
Venerdì 6 aprile 2012 alle ore 22,30 al Serendipity di Foligno ci sarà la seconda serata in collaborazione con il collettivo folignate Wannabe. Ad esibirsi il misterioso Dr. Lektroluv, in un DJset tra house ed elettronica d’avanguardia. Da un un lontano laboratorio di Ghent nella tranquilla pianura belga arriva Dr. Lektroluv, misterioso personaggio occhialuto e dalle sembianze semi-umane. Nei suoi esperimenti sonori, che hanno prodotto numerose compilation e diverse uscite per la sua etichetta Lektroluv Record, elettronica d’avanguardia e house si fondono con i suoi beat contorti e i suoni squilibrati. Dopo le sue comparse in Europa, prima fra tutte quella al famoso party Body to Body del Culture Club di Ghent, si presenterà nella verde Umbria con tutta la sua oscura magia e l’alone di mistero che lo avvolge. Insieme a lui suoneranno The Glassa, proveniente da Wannabe, Marco Ragni (Gate123) e i resident Marco e Mattia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!