Nuovo direttivo per l’IDV di Nocera Umbra - Tuttoggi.info

Nuovo direttivo per l’IDV di Nocera Umbra

Redazione

Nuovo direttivo per l’IDV di Nocera Umbra

Mar, 11/09/2012 - 17:26

Condividi su:


Un direttivo tutto nuovo con all’interno tanti giovani. E’ questa la ricetta dell’Italia dei Valori per il futuro della politica nocerina. Il partito di Di Pietro sabato è andato al congresso eleggendo all’unanimità il nuovo coordinatore: Cristina Betti, anni venti, studentessa di giurisprudenza a Perugia. Malgrado la sua giovane età Cristina milita da anni nel partito ed ha sempre dimostrato grandi capacità altre ad un grande interesse e motivazione per la politica. Al congresso hanno partecipato il segretario Provinciale Alfredo Andreani, il responsabile regionale degli eletti e degli enti locali Franco Granocchia, ed il consigliere provinciale Teodoro Armillei. Il nuovo direttivo è invece composto da: Anegelini Valentino, Armillei Riccardo, Armillei Teodoro, Fratini Francesco, Menichini Daniela, Picchiarelli Franco. Con questo nuovo assetto “L’Idv intende farsi portavoce e protagonista di un processo di rinnovamento all’interno del centro sinistra locale, processo che inizia oggi e che dovrà concludersi con l’auspicata vittoria alle prossime elezioni comunali così da restituire a Nocera la dignità e il ruolo che storicamente gli compete nel panorama umbro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!