Nuovo defibrillatore alla Croce Rossa di Terni grazie al Leo Club - Tuttoggi.info

Nuovo defibrillatore alla Croce Rossa di Terni grazie al Leo Club

Marco Menta

Nuovo defibrillatore alla Croce Rossa di Terni grazie al Leo Club

Dom, 06/06/2021 - 10:04

Condividi su:


Il Leo Club Terni ha donato alla Croce Rossa italiana un nuovo defibrillatore: un traguardo importante per quanti si sono dedicati a questo progetto.

Nella giornata di venerdì 4 giugno, il Presidente del Leo Club Terni, associazione giovanile del Lions Club Terni Host, ha consegnato un nuovo defibrillatore al Presidente del comitato CRI – Terni, Roberto Valeriani.

Attrezzature per gli Enti di Primo Soccorso

In questi ultimi tempi, in particolare, il Leo Club ha partecipato attivamente a tutte le iniziative che hanno impegnato il Distretto Leo 108-L, nell’ambito del Tema Operativo Nazionale. Il tema, quest’anno, è stato quello del “Leo for Safety and Security”; e certamente, tra gli obiettivi principali vi era quello di raccogliere fondi per il potenziamento delle attrezzature degli Enti di Primo Soccorso.

Nuovo defibrillatore per la Croce Rossa di Terni

Nonostante il periodo difficile, tutti i soci hanno dimostrato grande generosità. In molti, inoltre, hanno partecipato alle raccolte fondi promosse. Pertanto, grazie anche alla dedizione del Club nelle attività di servizio, è stato possibile donare alla Croce Rossa di Terni un nuovo defibrillatore.

I ringraziamenti del Leo Club

Il Leo Club Terni ha ringraziato la CRI e tutti i volontari, che “hanno affrontato con coraggio e abnegazione il susseguirsi delle ondate pandemiche scaraventatesi sulle nostre comunità”. “Questo piccolo gesto di vicinanza – dichiara il Leo Club – testimonia concretamente la nostra volontà di sostegno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!