NUOVO CORSO PER GLI ENTI PUBBLICI A VILLA UMBRA - Tuttoggi.info

NUOVO CORSO PER GLI ENTI PUBBLICI A VILLA UMBRA

Redazione

NUOVO CORSO PER GLI ENTI PUBBLICI A VILLA UMBRA

Lun, 03/12/2007 - 18:19

Condividi su:


In attesa dell'imminente uscita del Regolamento attuativo del Codice dei Contratti Pubblici, la Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, con il patrocinio di ANCI Umbria, IUS – Innovazione Umbria Sviluppo e CAL Umbria – Consiglio Autonomie Locali dell'Umbria, ha programmato per il 5 dicembre 2007 una giornata formativa su “Il Secondo Correttivo (d.lgs. 113/2007) e introduzione al nuovo Regolamento”. L'incontro sarà condotto dal Prof. Antonio Bartolini, Prof. Straordinario di diritto amministrativo alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Perugia e dall'Avv. Daniele Spinelli, membro tecnico della commissione appalti di Confindustria. E' previsto un numero molto ampio di partecipanti proveniente in particolar modo dai Comuni umbri; ciò dimostra la grande attesa per l'uscita del nuovo Regolamento e le grandi criticità che ruotano intorno alla gestione degli appalti pubblici. Nei mesi di gennaio e febbraio saranno realizzati, sempre dalla Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra, una serie di seminari di approfondimento sul normativa suddivisi per settori: lavori, servizi e forniture. Il pacchetto formativo offerto vuole essere uno strumento operativo e di orientamento sui principali aspetti disciplinati dal Regolamento ed è rivolto a tutti coloro che si occupano di gestione di appalti all'interno della Pubblica Amministrazione. I seminari vedranno la partecipazione di esperti che in base alle specifiche competenze gestiranno le varie giornate di formazione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!