Nuovo caso positivo a Castiglione, il Coronavirus si espande a Chiusi - Tuttoggi

Nuovo caso positivo a Castiglione, il Coronavirus si espande a Chiusi

Redazione

Nuovo caso positivo a Castiglione, il Coronavirus si espande a Chiusi

I casi di contagio salgono a 4; nella vicina città toscana sono 20
Dom, 15/03/2020 - 18:59

Condividi su:


C’è un nuovo caso di infezione da Coronavirus a Castiglione del Lago. La comunicazione del risultato di un tampone effettuato su una persona a rischio (che era venuta a contatto con uno dei contagiati) è stata data al Comune della Asl.

Il caso – comunica il Comune – è già in quarantena e riconducibile sempre a contagio esterno.

Complessivamente, dunque, salgono a quattro i casi di persone infettate dal Coronavirus a Castiglione del Lago.

L’appello del Comune

Vi preghiamo di limitare i vostri spostamenti – è l’appello rivolto dal Comune ai cittadini – e continuare ad essere prudenti, perché se è vero che queste misure così restrittive hanno cambiato le nostre vite, in queste due settimane decisive per invertire la tendenza dei contagi è importante restare a casa“.

Il contagio si espande nella vicina Chiusi

Preoccupa il bollettino della vicina Chiusi. Nella città toscana al confine con l’Umbria i contagiati sono 20, di cui 2 costretti alle cure ospedaliere. Tra le persone infettate c’è anche il bambino di soli 3 mesi.

I cittadini di Chiusi in quarantena sono saliti a 260.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!