Nuove assunzioni di personale nel Comune di Spello - Tuttoggi.info

Nuove assunzioni di personale nel Comune di Spello

Redazione

Nuove assunzioni di personale nel Comune di Spello

Previsto importante turnover: saranno sostituite almeno 6 persone su 46 dipendenti del Comune | Ecco i bandi in corso
Lun, 13/05/2019 - 12:08

Condividi su:


In corso nel Comune di Spello un rilevante tournover del personale: nel corso del 2019, complice anche le recente normativa pensionistica “quota 100”, saranno sostituite almeno 6 persone su un organico di 46, che hanno già lasciato o lasceranno il lavoro per quiescenza.

L’amministrazione comunale, con le procedure di selezione del personale, sta lavorando per offrire opportunità di lavoro a nuove risorse; dal 2 maggio si è già provveduto alla sostituzione di un operaio specializzato accedendo alla graduatoria vigente relativa ad un concorso svolto lo scorso anno. A seguito delle procedure di mobilità, sono in atto le selezioni per la sostituzione del Comandante e di un Agente della Polizia Municipale; per potenziare l’Ufficio Turismo/Attività Produttive è in corso la trasformazione da part-time a full time di una risorsa già in servizio nella stessa Area funzionale.

Sono state avviate, inoltre, le attività previste dalla normativa funzionali alla successiva pubblicazione di bandi pubblici per concorso di 4 posti di cui 1 Istruttore Direttivo full time per l’Area Economico Finanziaria-Personale-Tributi, 1 Istruttore Direttivo Part Time per l’Area Demografica-Cultura-Informatica, 2 Istruttori Amministrativi part time per l’Area Affari Generali-Servizi Sociali-Patrimonio.

Tenuto conto dei tempi ordinariamente previsti per l’espletamento dei concorsi pubblici, al fine di fronteggiare le necessità operative derivanti dalle intervenute quiescenze, dopo aver inutilmente esplorato l’accesso a possibili graduatorie vigenti e a istituti di mobilità/comando fra enti  il Comune, tramite un agenzia per il lavoro,  ha avviato la ricerca di 3 persone a tempo determinato; le domande vanno presentate entro il 24 maggio 2019,  i relativi profili professionali e altre informazioni  sono disponibili sulla homepage del  sito web del Comune di Spello (www.comune.spello.pg.it).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!