Nuova sede per i pensionati della Cisl - Tuttoggi.info

Nuova sede per i pensionati della Cisl

Redazione

Nuova sede per i pensionati della Cisl

Lun, 08/10/2012 - 17:20

Condividi su:


E' stata inaugurata sabato scorso la nuova sede della Federazione Nazionale Pensionati della Cisl di Foligno – situata in via Fazi n.47 – una struttura che offrirà tutti i giorni servizi e consulenze agli iscritti e pensionati, oltre a diventare una sede strategica per l’Anteas, l'associazione di volontariato della Cisl e della Fnp Cisl. L’ubicazione – si legge nel comunicato stampa – è stata scelta appositamente scelta, proprio al fine di agevolare la comunicazione con gli anziani e le persone residenti nel cuore di Foligno. Presenti al taglio del nastro, i presidenti dell’Anteas Umbria Gustavo Sciamanna, e di Foligno Donatella Cugini, oltre alla responsabile del coordinamento donne della Fnp Cisl Umbria Nerina Ponti, e le responsabili del coordinamento donne Fnp Cisl di Foligno Anna Maria Perticoni e Silvana Leombruni, il rappresentante della segreteria regionale Fnp Cisl Giovanni Marini, il segretario generale territoriale della Fnp Cisl di Foligno Dante Terradura e del segretario territoriale organizzativo della Fnp Cisl di Foligno Mario Propersi. Oltre al decentramento di alcuni servizi sindacali di assistenza, in questa struttura si svolgeranno le numerose attività del coordinamento donne della Fnp Cisl, di volontariato dell’Anteas, seminari informativi e incontri di formazione oltre ad altre attività con finalità sociali e culturali. Di prossima realizzazione – è stato anticipato- corsi di lingua straniera”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!