Nuova sede di Cittadinanzattiva Umbria

Nuova sede di Cittadinanzattiva Umbria

Redazione

Nuova sede di Cittadinanzattiva Umbria

Mer, 10/05/2023 - 08:05

Condividi su:


A San Sisto, nell'edificio della Usl1, per assistenza in ambito sanitario, ma anche contro stalking e cyberbullismo

Nuova sede, a Perugia, per Cittadinanzattiva Umbria, dove accogliere i cittadini che necessitano di assistenza e supporto in ambito sanitario, ma anche per esempio legate a stalking e cyberbullismo. I nuovi locali sono ubicati a San Sisto nello edificio dove ha sede la Usl Umbria 1, con possibilità di ampio parcheggio.

Presenti alla cerimonia la presidente è la segretaria nazionale di Cittadinanzattiva Anna Rita Cosso e Anna Lisa Mandorino e l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Perugia Gabriele Giottoli. Intervenuti anche rappresentanti delle Associazioni di volontariato e cittadini che hanno manifestato soddisfazione per i progetti che saranno realizzati.

Paola Giulivi, segretario regionale di Cittadinanzattiva, ha incentrato il suo intervento “sulla necessità di garantire legami sociali più forti e solidali tra le persone, con maggiore attenzione ai soggetti fragili e consapevolezza delle risorse per soddisfare bisogni e le aspettative del territorio”.

Sono stati anche presentati i risultati di un laboratorio civico nel territorio di Ponte San Giovanni con un “piano di residenza” dai residenti. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!