NUOVA SEDE DAL 2 GENNAIO PER L'UFFICIO AFFISSIONI - Tuttoggi.info

NUOVA SEDE DAL 2 GENNAIO PER L'UFFICIO AFFISSIONI

Redazione

NUOVA SEDE DAL 2 GENNAIO PER L'UFFICIO AFFISSIONI

Ven, 21/12/2007 - 20:07

Condividi su:


Dal prossimo 2 gennaio la sede dell'Ufficio affissioni di Foligno si trasferisce in viale Mezzetti (ex stazione degli autobus). Non sarà più operativa la vecchia sede di via Bianca, ma il numero di telefono e fax rimane invariato 0742/679705. Il servizio delle pubbliche affissioni è gestito in concessione dalla società Fils S.p.A. (Foligno impresa lavoro sviluppo). L'ufficio si occupa di: anagrafe degli spazi pubblicitari e delle insegne commerciali; elaborazione del Piano generale degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni; partecipazione tecnico giuridica alla stesura del Regolamento degli Impianti e dei Mezzi Pubblicitari previsto dal D. Lgs. 507/93; gestione in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni; esecuzione delle affissioni su spazi pubblici. L'ufficio è aperto al pubblico nei seguenti orari: lunedì-venerdì, 9-12,30; lunedì-giovedì, 15-17,30. Per ritiro manifesti urgenti: lunedì-venerdì fino alle 15,30; sabato 8-9,30.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!