NUOVA SCOSSA DI TERREMOTO IN UMBRIA NEL POMERIGGIO - Tuttoggi.info

NUOVA SCOSSA DI TERREMOTO IN UMBRIA NEL POMERIGGIO

Redazione

NUOVA SCOSSA DI TERREMOTO IN UMBRIA NEL POMERIGGIO

Dom, 01/06/2008 - 19:40

Condividi su:


Torna a tremare la terra in Umbria. Quest'oggi, infatti, alle 14.30, una scossa sismica è stata avvertita dalla popolazione nelle province di Perugia e Pesaro-Urbino.

Le località prossime all'epicentro sono Scheggia e Costacciaro, nella provincia di Perugia e Cantiano, Serra Sant'Abbondio e Frontone, nella provincia di Pesaro-Urbino. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni alle persone o alle cose. Secondo i rilievi effettuati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico è stato registrato alle ore 14,30 con magnitudo 3.3.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!